Life Portraits


Steph in Mosman

Mi ha ringraziato molto per questo servizio fotografico, ma non posso non ricambiare i ringraziamenti. Steph e io desideravamo realizzare questo shoot insieme per mesi prima di finalmente averlo fatto. La cosa incredibile è successa quando mi ha mostrato alcuni posti che sono semplicemente fuori dal mondo. È proprio quello che pensavo, visto che sembra completamente diverso da ciò che normalmente circonda la nostra zona. Lì ho trovato un posto simile a quello di una giungla. Alberi selvaggi, un piccolo fiume fitto di vegetazione e quindi un bel posto dove portare un fotografo.

L'illuminazione durante il giorno era magnifica, perché le nuvole stavano appena iniziando a mettersi insieme, come se stessero preparando per me un enorme softbox, che creava una luce piacevole, liscia e morbida sul suo viso. Qualcosa che ogni sposa e ragazza dovrebbe desiderare per se stessa. Pertanto, non abbiate paura dei giorni nuvolosi del matrimonio! Possono contribuire a delle foto fantastiche.

Quando Steph mi ha chiesto cosa indossare, ho semplicemente risposto: "Qualcosa in cui ti senti bella e a tuo agio". Sono così felice di averlo detto. Le sue lentiggini, i suoi capelli ricci naturali e un vestito leggero.

Grazie.

A volte è bello fotografare qualcuno con cui hai un legame più personale. Questo è il caso di Steph a Sydney, una mia buona amica che avevo intenzione di fotografare da un po' di tempo. Steph ha una personalità brillante e gentile che rende molto piacevole lavorare con lei, mentre sembra forse un po' introversa nella vita di tutti i giorni, è molto a suo agio davanti alla telecamera e mi ha dato molto con cui lavorare. Abbiamo scelto un luogo che lei ama a Cremorne, Sydney.

Le riprese stesse sono state relativamente estemporanee e aperte. Piuttosto che indirizzarla verso determinati vestiti o look, le ho semplicemente chiesto di indossare qualcosa in cui si sentiva a suo agio, forse bella, non volevo necessariamente che questo riguardasse il suo aspetto, ma più che altro per catturare lo Steph che conosco. Penso che abbia scelto molto bene. L'abito era meraviglioso, pratico e si adattava bene ai luoghi, mi piace particolarmente il modo in cui il tono verde del suo vestito si abbina alle trame del legno e alle foglie verdi della foresta e del ponte. Riesce ad essere bello senza essere stravolto.

Sono rimasta molto colpita anche dal modo in cui Steph si è comportata durante le riprese, con la maggior parte delle non modelle questo processo è spesso un po' lento. Le persone non sono sicure di come tenersi o dove mettere le mani, e senza la guida di un buon fotografo si vede nelle immagini. Steph era esattamente l'opposto nel lanciare posa dopo posa davanti alla telecamera, tenendo il passo con le mie riprese a fuoco rapido e entrando davvero nel flusso delle riprese.

Nel complesso, sono molto contento delle riprese, ha un'energia meravigliosa ed estemporanea e ancora una volta non posso davvero esagerare con quanto fenomenale fosse Steph con cui girare.

Steph Cremorne Portrait Photography 9.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 14.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 40.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 42.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 45.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 49.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 52.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 55.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 56.JPG
Steph Cremorne Portrait Photography 57.JPG