Foto bambini


Santino in Mosman, Australia

I have no name ,
I am but two days old.—
What shall I call thee?
I happy am
Joy is my name,—
Sweet joy befall thee!

-Infant Joy William Blake.

Poche cose nella vita sono così speciali o memorabili come quei primi mesi di vita di un neonato. Piccole mani che si tengono strette, piccole gambe che scalciano, una bocca che si muove silenziosamente, occhi che contemplano il mondo, ogni scorcio di una nuova realizzazione. Questi attimi sono tanto fugaci quanto speciali, e qualsiasi genitore ti dirà quanto in fretta cresce un bambino.

Ecco perché penso che catturare quei primi momenti d'amore della vita è qualcosa di essenziale. Per questo Made of Light è stato onorato di essere stato invitato a scattare alcune foto appena nato il piccolo Santino.

Santino è un bambino prematuro, quindi aveva queste manine e gambette scalcianti veramente piccole. E mentre la sua messa in posa non è stata veloce come alcune delle altre modelle con cui ho lavorato, ha aiutato a creare alcuni ricordi fantastici.

Scherzi a parte, le foto dei bambini può essere molto impegnativa e non è un settore in cui ho una grande esperienza, quindi sono grato ai genitori di Santino per avermi permesso di avere questa fantastica opportunità. È meraviglioso creare ricordi che dureranno negli anni e, si spera, Santino sarà stupito di quanto fosse piccolo.

Santino Baby Photography 2.JPG
Santino Baby Photography 5.JPG
Santino Baby Photography 19.JPG